Lingua:
Category
news
About This Project

Dal 21 dicembre scorso Berbex, storica realtà del settore, è parte del gruppo BevCo, major player nella produzione di apparecchiature e macchine per il mondo beverage.

BevCo è lieta di comunicare l’ingresso nel gruppo di Berbex, azienda con sede a Povoletto (UD) e che dal 1972 produce apparecchiature per la refrigerazione, gasatura e erogazione di bevande.

L’ingresso di Berbex consente a BevCo di ampliare il suo già vasto portfolio prodotti e di proseguire nel processo di acquisizione, fusione e sviluppo delle storiche eccellenze italiane del beverage.

L’accordo si inserisce nel processo di sviluppo nato 11 anni fa con l’unione delle realtà produttrici che hanno fatto scuola nel beverage, Brewservice e Nuti, e proseguito con l’ingresso di Sodax, CEM Industries e di Bevco Balcani, nuova unità produttiva costituita in Europa orientale.

BevCo è oggi la realtà del settore che detiene il know-how e l’expertise delle aziende che hanno fatto la storia del dispensing, e che si propone al mercato con un’offerta unica per completezza e qualità.